Farmacia Pianori
UNIRE TRADIZIONE E MODERNITÀ
Tipologia Intervento:
soft restyling
Area Farmacia:
48 mq
Semplici azioni,
migliore esperienza
Dal passato al futuro
Per valorizzare i prestigiosi arredi d’epoca, il team ha pensato a elementi semplici, lineari e puntuali concepiti non per porsi in contrasto, ma per abbinarsi all’esistente. I materiali scelti sono luminosi, brillanti e moderni. Mensole in vetro, tubolari cromati, finiture bianco lucido e tonalità di tortora sempre in abbinamento conferiscono all’insieme un’eleganza esclusiva.
Una nuova accoglienza
Ad accogliere i clienti nel punto vendita è il nuovo arredo centrale contenitivo che conferisce dinamismo all’ambiente grazie a elementi di differenti dimensioni e colorazioni che vanno dal bianco al tortora, arricchito da ceste in plexiglas per valorizzare e dividere l’esposizione dei prodotti. In esso è stata integrata una seduta d’attesa. Il percorso conduce a tre nuove postazioni singole dedicate all’ascolto del cliente che sono ora dotate di espositore integrato e cassettiere da farmaco per alta rotazione, elementi assenti in precedenza.
Tra vetrate e vetrine
Nuovi colori e nuova comunicazione
Vi siete dimostrati seri, puntuali e soprattutto attenti alle mie esigenze cercando sempre di trovare un compromesso tra la vostra creatività e il mio scetticismo. Il risultato è molto soddisfacente: tutto è luminoso, ordinato e fresco e l'abbinamento moderno e antico giova sicuramente ad entrambi”
Dott.ssa Nodari Cecilia
Titolare della farmacia